Monday, August 02, 2010

Commenti e idee su lo strumento di caravaggio

Ho ricevuto la bella lettera di un amico (esperto e cultore di Leon Battista Alberti) sul mio libro piccolo su Caravaggio ed. Kappa! "Splendido e troppo corto" mi dice. Meno male! Ogni tanto queste cose  fanno piacere e fanno venire voglia di fare ancora. Nell'occasione mi ero scordato di dire che ho finalmente ieri l'altro messo in linea anche con Lulu (e Amazon) una terza edizione de "Lo strumento di Caravaggio". Si puo' anche solo scaricare il PDF.
Esiste anche un autore, me lo ricorda Roberto Sommatino, che ha pubblicato in iPad ibooks un libro su Caravaggio. Io purtroppo non ho il mezzo, anche se, la sapete questa?, l'ho fatto avere, istruendola all'uso a mia madre, che ora per la prima volta usa internet e email. Indi
Lo strumento di Lena ha una sua bizzarra circolarità.

Questo il link
http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/lo-strumento-di-caravaggio/12046807

No comments: